3392707706
ekogreen.vibo@gmail.com

Lun - Sab 8.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00
Domenica Chiuso

UNA GRANDE PASSIONE

Ekogreen Vibo Valentia

La massima attenzione per la cura estetica e una grande esperienza ci guidano nella progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi di qualsiasi dimensione, grandi parchi, giardini domestici.
La coltivazione diretta di fiori e piante e tutti gli altri servizi erogati, arredamenti da esterno e gli accessori, ne fanno da ornamento.
Ekogreen a Vibo Valentia è legata da una grande passione ed esperienza del proprietario, Dr. Agronomo Saverio Mammoliti.
Dopo svariati anni dedicati alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, aree verdi ed impianti di irrigazione, nasce, nel 2016 il vivaio EkoGreen.
All'attività principale legata alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, aree verdi ed impianti di irrigazione, si affianca l'attività di vendita nel vivaio, in cui si può trovare un vasto assortimento di piante verdi e fiorite, da interno e da esterno, accessori (vasi e portavasi) nonchè concimi di diversa qualità e fitofarmaci per la cura delle piante.

  • Realizzazione e manutenzione di giardini ed aree verdi;
  • Impianti di irrigazione;
  • Vendita di piante verdi e fiorite;
  • Accessori, concimi e fitofarmaci per la cura delle piante;
Image

Nostra missione

Il vivaio Ekogreen a Vibo Valentia, vanta una lunga tradizione ed esperienza nel campo del florovivaismo e nel giardinaggio privato e pubblico.
Nel nostro vivaio produciamo piante in piena terra, piante da interno e da frutto, piante ornamentali e da siepe, coltivazione in vaso.
Da tanti anni realizziamo e curiamo parchi e giardini di piccole e grandi dimensioni, sempre con la stessa passione.

Vivaio Ekogreen Vibo Valentia

Il giardinaggio prevede interventi regolari quali l’irrigazione, l’eliminazione dei parassiti e delle erbe infestanti, la rimozione dei fiori appassiti e la potatura al fine di permettere una crescita rigogliosa della pianta.

3392707706or

Contattaci
Ekogreen WhatsApp Chat
Invia
error: Il contenuto è protetto!